Naruto RPG

Closed
Nemo Deidara VS Sora Uchiha
Gilgamesh®
view post Posted on 11/7/2008, 09:48Quote

Utente cancellato

Era una afosa giornata estiva, non si capiva l'esigenza di mettersi a combattere alle 3 del pomerigio sotto un sole assurdo, ma evidentemente Sora e Nemo avevano le loro buone ragioni... o probabilmente nient'altro di meglio da fare che ammazzarsi a colpi... contenti loro...
Dopo che i due sfidanti entrarono nell'arena l'arbitro diede il via!!!

Nemo entrato dopo tanto nell'arena si sentiva un po' arruginito... ma iniziò subito con l'attivare le sue bocche delle mani
CITAZIONE
Innata - Bocche di manipolazione = -5 CK. Puoi plasmare l’argilla e usare le tecniche legate al Clan. Tutti gli esplosivi durano massimo 3 Turni. Dopo 3 Turni dall'attivazione esploderanno automaticamente.

Nemo Deidara
«Nemo» Deidara

image
CITAZIONE
Dati Statistici:
Grado:
Genin.
EXP: 22.
Soldi: 100.

CITAZIONE
Dati Anagrafici:
Villaggio:
Iwa. Età: 18 anni. Altezza: 1,80 Peso: 70 Kg.
Storia&Carattere: Inseguendo un sogno mi sono sottoposto ad allenamenti estenuanti sin da piccolo, non mi sono mai risparmiato, non ho mai voluto aiuto, purtroppo non sempre le persone intorno a me hanno apprezzato i miei sforzi... Ma sono fiducioso nelle mie capacità e non mi serve altro, un giorno dimostrerò a tutti di essere il ninja più potente del mondo. La mia passione sono gli esplosivi; un giorno facendo esperimenti con un nuovo impasto di argilla al plastico di mia invenzione ho fatto saltare in aria la scuola ninja... ma che volete farci, è nella mia natura, non a caso sono un Deidara!!! Vivo con orgoglio nel villaggio della roccia, vorrei diventare un abitante importante e continuerò a fare del mio meglio per esserlo... Ora il mio obiettivo principale è arrivare almeno al grado ANBU, poi... chissà...
Oggetti Personali: Katana

CITAZIONE
Tecniche Clan:
Innata - Bocche di manipolazione = -5 CK. Puoi plasmare l’argilla e usare le tecniche legate al Clan. Tutti gli esplosivi durano massimo 3 Turni. Dopo 3 Turni dall'attivazione esploderanno automaticamente.

5 EXP - C1 Ragni d'argilla (I) = -1 CK per Ragno = 2 Danni per Ragno. Massimo 5 Ragni a Turno.

14 EXP - C1 Passeri d'argilla (I) = -3 CK per Passero = 5 Danni per Passero. Massimo 6 Passeri a Turno. Ogni 6 detonazioni causi +1 TRA.

CITAZIONE
Tecniche Base:

0 EXP - Pugno (T) = 5 Danni.
0 EXP - Calcio (T) = 5 Danni.
2 EXP - Trasformazione (N) = -9 CK = Descrittivo. Ci si trasforma usando il proprio chakra.
2 EXP - Moltiplicazione (N) = -12 CK = Si ha il 50% di possibilità di evitare il prossimo attacco nemico. Se si evita l'attacco il clone sparisce, altrimenti si ha nel prossimo turno ancora il 50% di possibilità.
10 EXP - Sostituzione (N) (richiede Ceppo di Legno) = -20 CK = Si ha il 75% di possibilità di schivare l'attacco nemico. (Se la tecnica riesce si detrae un Ceppo di Legno dalla propria scorta.)
17 EXP - Loto Frontale (T) = -2 VT = 8 Danni. Un calcio usato per alzare il nemico in aria; di solito sono abbinate altre combo a questo attacco.

Tecniche Genin:

7 EXP - Colpo di Spada (T) (richiede Katana) = 8 Danni.
10 EXP - Terra - Palla di Fango (N) = -6 CK = 10 Danni. [Iwa]

Tecniche Chunin:

///

Tecniche Jounin:

///

Tecniche ANBU:

///

Nemo
VT 45
CK 30

view post Posted on 11/7/2008, 09:56Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:05, un minuto fa

Sora Uchiha

CITAZIONE
Dati Statistici:

Grado:
Genin.
EXP: 7.
Soldi: 25.
Natura del Chakra: Fuoco.

CITAZIONE
Dati Anagrafici:

Villaggio:
Konoha. Età: 18 anni. Altezza: 1,62 m. Peso: 55 Kg.
Storia&Carattere: Il passato di Sora è un mistero, soprattutto perché portando una maschera che non toglie mai non si capisce chi sia. Molti lo identificano come un bambino impacciato e strano del clan Uchiha che non si è più fatto vedere in giro da circa 12 anni. Tuttavia Sora Uchiha non è assolutamente impacciato, è coraggioso, temerario ed il più delle volte, quando si trova di fronte ad un avversario forte, super convinto! Inoltre gli piace sempre essere vistoso e per questo si mette molto in mostra quando fa le cose; un esempio esplicito sono i suoi capelli che, da naturalmente neri, si è tinto di colore verde!
Oggetti Personali: Maschera.

CITAZIONE
Tecniche Clan:

Innata - Sharingan/1 Tomoe = -2 CK ogni Turno proprio e dell'avversario (finiti i CK cessa l'effetto della tecnica) = Il giocatore può effettuare un attacco addizionale oltre a quello normale, ricopiando l'ultima tecnica (T), non di Clan, vista dall'avversario.

6 EXP - Ombra del Vento (T) (richiede Shuriken Uchiha) = Viene lanciato un grande shuriken contro l'avversario. L'avversario non può schivare, anticipare, copiare in nessuno caso questo attacco! = Danni: 7 (Genin).

CITAZIONE
Specializzazione: Ninpou - Illustrazione Artistica

Innata - Preparazione Artistica (richiede "Pergamena/Pennello") = Viene contata come oggetto e non come tecnica, per cui dopo si può utilizzare una tecnica di questa Specializzazione. Si srotola una pergamena speciale e si intinge il pennello di inchiostro; ora si è pronti per disegnare...

CITAZIONE
Tecniche Base:

0 EXP - Pugno (T) = 5 Danni.
0 EXP - Calcio (T) = 5 Danni.
2 EXP - Trasformazione (N) = -9 CK = Ad uso descrittivo se usato dal PG; utilizzato per trasformare un Clone della Moltiplicazione Superiore del Corpo in un Arma. Ci si trasforma usando il proprio chakra.
2 EXP - Moltiplicazione (N) = -12 CK = Si ha la possibilità di evitare il prossimo attacco del nemico che infliggerebbe 16 (o meno) Danni. Se si evita l'attacco il clone sparisce, altrimenti si ha a disposizione il prossimo turno ancora dopodiché il clone sparisce.

Tecniche Genin:

7 EXP - Colpo di Spada (T) (richiede Katana) = 8 Danni.

Tecniche Chunin:

///

Tecniche Jounin:

///

Tecniche ANBU:

///

CITAZIONE
Oggetti:

Katana:
Necessaria per la tecnica Colpo di Spada.

Sora sudava molto sotto la sua maschera... Ma mai e poi mai se la sarebbe levata! Piuttosto avrebbe sudato come un porco.

Vedendo Nemo difronte a lui non esitò un attimo ed estrasse la spada per iniziare il suo attacco!
Preparati a subire sotto la mia nuova Katana!!! YAAAAAAAH!
CITAZIONE
Colpo di Spada (T) (richiede Katana) = 8 Danni.

Sora
VT 55
CK 25

Nemo
VT 37
CK 30

Edited by realcloud - 11/7/2008, 11:04

P_MSG P_EMAIL Top
Gilgamesh®
view post Posted on 11/7/2008, 10:01Quote

Utente cancellato

"Che ninja del cavolo, hai bisogno di quel coltellino per combattere... ora ti faccio vedere io cosa significhi essere un vero ninja"

Nemo iniziò a plasmare i suoi origami d'argilla, arrivò a fare 6 passeri che scagliò subito su Sora

CITAZIONE
14 EXP - C1 Passeri d'argilla (I) = -3 CK per Passero = 5 Danni per Passero. Massimo 6 Passeri a Turno. Ogni 6 detonazioni causi +1 TRA.

Nemo
VT 37
CK 12

Sora
VT 25
CK 25

view post Posted on 11/7/2008, 10:10Quote

BOOOOOOM!
Un'enorme esplosione aveva scagliato Sora lontano...
La sua katana era rimasta incastrata nel pavimento, quando il genin si rialzò notò che era rimasta in perfette condizioni mentre questo non si poteva certo dire di lui!
Per fortuna è integra! Con il soldi che c'ho speso...
Guardò l'avversario fermo che aspettava la sua mossa, e lo volle accontentare.
Ti faccio vedere io che differenza c'è tra un coltello ed una spada!!!
CITAZIONE

Sora ferì al petto l'avversario che si sentiva sicuro di sè...

Sora
VT 25
CK 25
+1 TRA

Nemo
VT 29
CK 12

P_MSG P_EMAIL Top
Gilgamesh®
view post Posted on 11/7/2008, 10:16Quote

Utente cancellato

Il taglio profondo fece perdere molto snague a Nemo che decise di chiudere l'incontro prima che la situazione degenerasse... quindi diede fondo a tutte le sue riserve di CK per fare altri 4 passeri esplosivi... sperando sarebbero bastati a stendere definitivamente Sora

CITAZIONE

Nemo
VT 29
CK 0

Sora
VT 5
CK 25
+1 TRA

view post Posted on 11/7/2008, 10:41Quote

Sora si rialzò appoggiandosi sulla sua spada... Purtroppo aveva perso troppo sangue e nn si reggeva granché in piedi...
Tze! Dannato...
Tutto quello che riuscì a fare prima dell'ultimo attacco fu tenere la guardia e lanciarsi avanti trafiggendo l'avversario con la sua katana!
KYAAAAAAAAAH!
CITAZIONE

Dopodiché si sedette e dichiarò la sua sconfitta! XD

Sora
VT 5
CK 25
+1 TRA

Nemo
VT 21
CK 0

P_MSG P_EMAIL Top
Gilgamesh®
view post Posted on 11/7/2008, 10:47Quote

Utente cancellato

Certo che quell'ultimo colpo di katana se lo sarebbe potuto risparmiare... Nemo aveva tutti i vestiti insanguinati... maledetto Sora.

CITAZIONE
Nemo vince e riceve 5 EXP - Sora riceve 2 EXP

6 replies since 11/7/2008, 09:48

Closed

Affiliati