Naruto RPG

Reply
Venditore di Ramen, <(Maledetti...)
view post Posted on 4/5/2008, 20:55Quote

~Marmotta Alfa~

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 19:46

Al chiosco di Ramen il proprietario con la faccia imbronciata vi dice
"Quei due maledetti dei miei assistenti Jin e Jun non hanno ancora portato il carico giornaliero di pasta di soia!!!....come farò ad accontentare tutti i miei clienti di oggi...per favore vai a controllare cosa succede...si saranno persi?...saranno stati attaccati?...ti prego...ne va dei miei affari!!!...

CITAZIONE
Questa è una quest che vi permetterà di guadagnare un pò di soldi e oggetti. La ricompensa verrà decisa in base alla lunghezza del racconto, alla correttezza grammaticale e, ovviamente, alla vostra fantasia descrittiva

Num. partecipanti 1
Checkpoint:Raggiungi fuori dal villaggio Jin e Jun ed aiutali a raggiungere il villaggio così che consegnino il carico

Principio Ramjet

E' il sistema di propulsione per l'aereo supersonico dei sogni,tuttora in fase di sviluppo...
...La sua forza di propulsione è "Il Vento Contrario"...
..."Il Vento Contrario" entra nella presa d'aria,viene compresso dalla propria velocità generando così una supercompressione ed una conseguente combustione a elevata temperatura,che da luogo alla forza di propulsione...
Più il vento è forte,più la velocità aumenta e continua ad aumentare...
...Quindi,maggiore è la forza del vento che gli si oppone,maggiore e la forza che ne trae,scatenandola contro il nemico...
"...Come un Mulino a Vento..."

[Air Gear 12 - Trick 101]

A Present for me:
1 - From Storm!
2 - From Musica
3 - From Reks
4 - From Red

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 4/5/2008, 20:55

Reply

load
Fast reply