| |
 ~Marmotta Alfa~
 Group: AdministratorPosts: 4680 Location: BtC Status:  | |
| Al chiosco di Ramen il proprietario con la faccia imbronciata vi dice "Quei due maledetti dei miei assistenti Jin e Jun non hanno ancora portato il carico giornaliero di pasta di soia!!!....come farò ad accontentare tutti i miei clienti di oggi...per favore vai a controllare cosa succede...si saranno persi?...saranno stati attaccati?...ti prego...ne va dei miei affari!!!...CITAZIONE Questa è una quest che vi permetterà di guadagnare un pò di soldi e oggetti. La ricompensa verrà decisa in base alla lunghezza del racconto, alla correttezza grammaticale e, ovviamente, alla vostra fantasia descrittiva
Num. partecipanti 1 Checkpoint:Raggiungi fuori dal villaggio Jin e Jun ed aiutali a raggiungere il villaggio così che consegnino il carico Principio Ramjet E' il sistema di propulsione per l'aereo supersonico dei sogni,tuttora in fase di sviluppo... ...La sua forza di propulsione è "Il Vento Contrario"... ..."Il Vento Contrario" entra nella presa d'aria,viene compresso dalla propria velocità generando così una supercompressione ed una conseguente combustione a elevata temperatura,che da luogo alla forza di propulsione... Più il vento è forte,più la velocità aumenta e continua ad aumentare... ...Quindi,maggiore è la forza del vento che gli si oppone,maggiore e la forza che ne trae,scatenandola contro il nemico... "...Come un Mulino a Vento..." [Air Gear 12 - Trick 101] A Present for me:1 - From Storm!2 - From Musica3 - From Reks4 - From Red |
| | |